Date un'occhiata alle nostre offerte speciali qui sotto!

HOTEL PASS 

Abbiamo collaborato con Crans-Montana Tourisme per proporle una nuovissima offerta HOTEL PASS, con cui potrà godersi il comprensorio sciistico a un prezzo last minute vantaggioso! 

Da un minimo di 1 pernottamento in un albergo partner, approfitti dei 140 km di piste del comprensorio sciistico per soli CHF 49.- al giorno*. Prezzo garantito anche in caso di last minute! A seconda di cosa avrà voglia di fare in quel momento o del tempo atmosferico, avrà la libertà di acquistare l'abbonamento all'ultimo momento, alla reception dell'albergo, e calzare gli sci senza indugio, per godersi una giornata di puro piacere, dinanzi a un panorama che le toglierà il fiato! 

In ogni caso, CMA le permette di approfittare dei prezzi migliori! Se preferisce programmare in anticipo la sua vacanza, per sciare a date prestabilite, visiti il sito mycma.shop  e acquisti il suo DYNAMIC PASS a partire da CHF 15.-/giorno. Se, al contrario, la spontaneità fa parte del suo stile di vita, approfitti dell'offerta HOTEL PASS, proposta tramite l'albergo per soli CHF 49.-/giorno*. 

Se sarà costretto ad annullare per ragioni legate alla situazione COVID-19, non abbia timori: sarà protetto!  

La politica di rimborso è la seguente: 

  • Chiusura totale del comprensorio sciistico su ordine del Consiglio federale o dello Stato del Vallese. In questo caso, le sarà proposto un rimborso

  • Chiusura di tutte le frontiere tra la Svizzera i paesi limitrofi o non limitrofi per decisione delle autorità (Consiglio Federale o Cantone). In questo caso, le sarà proposto un rimborso

  • Quarantena obbligatoria all'arrivo in Svizzera e al ritorno. In questo caso, sarà emesso un credito da utilizzare entro i 2 anni successivi all'ultimo giorno di validità dell'abbonamento giornaliero. 

  

A Crans-Montana, ha la scelta. Qual è la formula più adatta a lei? 

Tutte le informazioni su www.crans-montana.ch/hotelpass 

* Prezzo adulti bloccato; varia a seconda del periodo. 

  

Modulo di cancellazione