Arnouva - l’area per le famiglie

Siamo convinti che le vacanze, gli sport invernali e le avventure siano fatti per essere condivisi. Che siate in famiglia, con bambini piccoli, in coppia o con gli amici, l’area di Arnouva è un luogo favoloso e indimenticabile. Collocata alla stazione d’arrivo della cabinovia Montana-Arnouva, l’area famiglie è accessibile (pedoni e sciatori) in 3 minuti dal centro di Montana.

I più piccoli e gli sciatori principianti avranno la possibilità di ritrovarsi al Jardin des Neiges, mentre gli adulti in cerca di relax potranno godersi la terrazza al sole del ristorante Arnouva, da cui potranno sempre tenere d’occhio il resto della famiglia. Appuntamento fisso di ogni sabato sera è la sciata notturna sulla pista dei Verdets e la degustazione della deliziosa cucina italiana offerta dal ristorante. L’Arnouva è anche il ritrovo preferito di Babbo Natale e location di altri eventi come il Carnevale o il Crans-Montana Snowparty. 

Novità: scopri l'attività SNOOC con la Snooc Zone gratuita

In estate, è anche possibile sciare sulle piste! Questa attività può essere scoperta a l'Arnouva in karting di montagna, in famiglia o tra amici. Per i più piccoli che vogliono fare come i grandi, i quad elettrici sono disponibili al Seven dalla funivia Barzettes-Violettes.
L'accesso al ristorante e alla montagna con la telecabina Montana-Arnouva costa 15 CHF.