Cry d’Er - il luogo ideale per gli iperattivi

Club d’Altitude, après-ski e snowpark… Cry d’Er offre un’ampia gamma di attività per i festaioli e i freestylers. La terrazza del suo Club d’Altitude a strapiombo sull’half-pipe olimpico vi aspetta per indimenticabili après-ski. Non c’è niente di meglio che gustare un ottimo piatto alla steakhouse di Cry d’Er dopo aver imparato i primi passi di freestyle nel magnifico snowpark con vista sulla valle del Rodano.

Per i più piccoli e gli sciatori meno esperti, il comprensorio di Crans-Montana propone anche una versione “easy” dello snowpark, porta d’ingresso al meraviglioso mondo dello sci freestyle e dello snowboard. Un percorso di boardercross, 8 mini salti e 3 ostacoli consentono ai principianti di imparare a sciare su queste diverse strutture in un ambiente sicuro e adatto alle loro esigenze.

Recentemente, nella zona di Cry d’Er è stato installato un nuovo tipo di pista: la Brizzly Bear Slope, la pista più divertente del comprensorio. Sono stati integrati alcuni ostacoli per il divertimento di adulti e bambini. Una pista da percorrere in famiglia e con gli amici. Ricordi e risate garantiti !
 

In estate, Cry d'Er vi offre anche una vasta gamma di attività. Per gli sportivi e gli amanti del brivido, il bike park e i suoi 3 percorsi (blu, rosso e nero) sono accessibili dall'arrivo delle gondole. Avrete anche un'ampia scelta di piste ciclabili e sentieri escursionistici. Diversi eventi si svolgono durante tutta l'estate sulla terrazza del Cry d'Er Altitude Club, ovvero Yoga, brunch e Sunset Tapas.