Sia d'estate che d'inverno, 365 giorni all'anno, il comprensorio sciistico di Crans-Montana vi offre una serie di aree che vi permetteranno di vivere un'esperienza il più possibile vicina alle vostre aspettative.

 

In inverno. nella zona del ristorante Arnouva, l’area dedicata alle famiglie rappresenta il luogo ideale per bambini e principianti in generale che iniziano a muovere i primi passi sugli sci.

L’area divertimento, situata nella zona di Cry d’Er, è il paradiso dei freestylers e dei festaioli con il suo snowpark e i suoi mitici après-ski al Cry d’Er Club d’Altitude.

L’area del ghiacciaio, a circa 3.000 metri di altitudine, vi farà scoprire un universo senza tempo con una vista panoramica sconfinata sulle Alpi.

Infine, il comprensorio di Crans-Montana vi invita a ritrovare la carica nell’area naturale di Aminona. Venite a passeggiare in questa regione selvaggia dove la natura è ancora protagonista.

 

In estate, sul lato dell'Arnouva, nella zona per famiglie, godetevi l'emozione del kart di montagna o dei quad elettrici e prendetevi un momento per riposare sulla terrazza del ristorante.

L'area divertimento si trova nella zona di Cry d'Er. Il noleggio di e-bike o M-BMX a Crans dagli impianti permette di scoprire i percorsi segnati per mountain bike nel comprensorio sciistico. Da Cry d'Er, esplorate i più bei pendii delle Alpi vallesane grazie al bike park di Crans-Montana e alle sue 3 discese (blu, rosse e nere). Il Cry d'Er Altitude Club vi offrirà eventi durante l'estate (Tapas al tramonto, Yoga, Brunch) sulla sua magnifica terrazza.

La zona del ghiacciaio, situata a quasi 3000 metri di altitudine, vi farà scoprire un universo senza tempo con un panorama eccezionale sulle Alpi e sul ghiacciaio della Plaine Morte. Non perdetevi gli eventi organizzati durante tutta la stagione estiva.

L'area naturale sul lato Aminona vi permetterà di ricaricare le batterie e vivere un'esperienza in questa regione selvaggia.