Giorgio Rocca Ski Team

 

PROGETTO SKI TEAM 2022/23

GR SKI TEAM nasce con l'obiettivo di mettere i bambini nelle migliori condizioni di apprendimento, acquisendo il maggior numero possibile di schemi motori e capacità coordinative. Il focus di questo progetto non è solo l'apprendimento di un singolo sport, ma passa attraverso un complesso e articolato processo di curiosità, scoperta, dedizione e impegno (a volte sacrificio), ma soprattutto RISPETTO.
Questi sono i valori fondamentali che hanno reso Giorgio Rocca un Campione del Mondo, ma prima di tutto un uomo dedicato alla sua passione, al suo corpo e alla sua mente.

 

A CHI È RIVOLTO:

Bambini dai 5/6 anni fino ai 12/13 anni.
Livello minimo richiesto sci paralleli o quasi paralleli, controllo della velocità, sciare autonomamente almeno su piste rosse.

 

OBIETTIVO:

Sviluppo delle capacità condizionali (forza, resistenza, velocità), sviluppo delle capacità coordinative generali (apprendimento, controllo e adattamento), capacità coordinative speciali (combinazione, equilibrio, reazione, anticipazione, orientamento, fantasia motoria, ritmo, differenziazione spazio/tempo), migliorare la tecnica e raggiungere il massimo controllo in ogni situazione.

 

COSA PROPONIAMO:

Un calendario completo che comprende sci libero, allenamenti di slalom gigante e slalom speciale, giornate con Giorgio Rocca, giornate di scoperta del mondo freestyle e regole di sicurezza, giornate di scoperta del mondo freeride e regole di sicurezza, snowboard, Alaia, video clinic, apertura anticipata e prima pista, gare e festa finale.

 

PROGRAMMA:

Dall'8 dicembre 2022 all'11 aprile 2023, ogni w.e. e festivi.
(8 e 9 dicembre, dal 24 dicembre al 6 gennaio con riposo il 25 dicembre e 1 gennaio, dal 18 al 26 febbraio, dal 6 all'11 aprile) 55 giorni, dalle 9 alle 12, orario di ritrovo alle 8.40

 

COSA C'E':

165 ore di lezione di sci
Giornate di allenamento con GIORGIO ROCCA
Divisa da sci GR ski accademy+ Skipass con fastlane* (fino a 12 anni)
*La fastlane permette ai bambini di evitare le code, soprattutto nei periodi di vacanza, meno tempo perso e più tempo per sciare. Video clinic - Sessione allo Chalet Alaia - Apertura speciale prima pista

Gruppo max. 6/7 bambini per maestro di sci - Gara finale e premi.

 

PREZZO:

Prezzo speciale per prenotazioni effettuate prima del 31 agosto 2022 (residenti del Vallese e dipendenti CMA 30% di sconto sul prezzo).

Pacchetto per sciare solo durante le vacanze (dal 26 al 31 dicembre + dal 2 all'8 gennaio (no 25 dicembre e 1 gennaio) + dal 18 al 26 febbraio) dalle 9 alle 12 (22 giorni per 3 ore al giorno)

Pacchetto per sciare il mercoledì pomeriggio dalle 13 alle 16 (14 giorni per 3 ore al giorno) Dal 14 dicembre al 5 aprile Opzionale da aggiungere *Necessario un minimo di 5 bambini per iniziare

Skipass 365 e 365+ prezzo speciale bloccato per i genitori.

 

Per maggiori informazioni e prezzi inviare una mail a: cransmontana@grskiacademy.com